contatore accessi Pubblicità Twitter

Twitter : sempre connessi sul mondo

Twitter tra tutti i social network più popolari è sicuramente quello meno intuitivo da capire.

Social Network uguale  attualità: è questo il binomio su cui sembra voler giocare nella sua ultima campagna stampa in affissioni per New York in questi giorni il social network che , nell’ultimo periodo ,  naviga in acque decisamente burrascose.

Calo di utenti e calo dei contenuti postati avevano fatto vociferare nelle settimane passate in imminente passaggio di proprietà per il rilancio.

La campagna è immediate e semplice e cerca di trasmettere il vero punto di forza di Twitter : raccontare ciò che succede nel mondo nel momento stesso in cui sta accadendo.

clintontrump-1200x241

Che stiamo parlando di politica ( le recenti elezioni americane si sono giocate anche a colpi di ” cinguettii ” o di calamità naturali , Twitter ha dalla sua parte l’immediatezza e la facilità di condividere in maniera capillare gli aggiornamenti di stato dei suoi utenti dando la possibilità a tutti di poter condividere le proprie opinioni e il proprio punti di vista in tempo reale.

Jayant Jenkins direttore creativo della campagna :

Questa campagna mette in evidenza i problemi principali su cui si può discutere su Twitter- un luogo in cui la gente può portare il proprio punto di vista“.  

Ecco alcuni degli scatti che sono stati utilizzati nella campagna :

polarbears-1200x303

twitter-1200x328

refugeestwitter

 

Commenti

commenti

Site Footer